NORMA DISCOVERY
11-13 APRILE 2025
Sei un pilotino alle prime armi che ancora litiga con le termiche per salire?
Sei una pilota che non si allontana mai più di 10 km dal decollo e dopo 1 ora di volo corre ad atterrare ma ha l’acquolina in bocca quando guarda Xcontest?
Sei una pilotone con un palmo di pelo sul petto che ha la voglia di raggiungere il mare da Norma ma non l’hai mai fatto e non vuole sbattersi con i recuperi?
Insomma… voli in para ed hai voglia di vivere una mini vacanza di volo dove, oltre a stare bene in compagnia, si impara pure qualcosa spendendo 4 spicci?
…allora contina pure a leggere, quello che viene dopo potrebbe interessarti!
Se invece non ti rispecchi in nessuno dei fly-humanity casi descritti sopra puoi passare avanti che tanto ti vogliamo bene lo stesso!
Norma Discovery è una vacanza di volo abinata ad un corso di perfezionamento per piloti di parapendio più o meno esperti in cui tutti i piloti coinvolti cerceranno di allargare i propri orizzonti tramite il miglioramento della propria tecnica di volo, di lettura del cielo, migliorando la capacità di salita in termica, la propria sicurezza in volo e la gestione dello stress.
Ogni giornata di volo sarà preceduta da una analisi della meteorologia e verranno pianificati i voli assieme ai partecipanti sulla base della previsione meteo e della propria esperienza. Alla fine di ogni volo ci sarà un momento di confronto per condividere a terra le scelte fatte per aria.
INFO PRATICHE EVENTO:
Costo € 250
Partecipanti: min 7 max 30
Cosa è compreso:
Guide: 3 giornate di volo con le oramai collaudate guide Cloud Hunters: Emanuele e Kappa.
Decollo: Norma e dintorni.
Durata: 3 giorni, venerdì sabato e domenica.
Quando: aprile 2025 il primo week end bbbono.
Cene: 2 in un vero ristorante Norma-stellato.
Colazioni: 3 nel bar più figo di Norma.
Pranzo al sacco: 3 che verranno consegnati nello stesso fighissimo bar.
Alloggio: in una vera tenda di proprietà di ciascun partecipante alloggiata in un magnifico agricampeggio con possibilità di posto letto al costo di un piccolo extra di 15 euri a notte fino ad esaurimento posti. La possibilità di fare una doccia calda è garantita a tutti i partecipanti in tenda, pure quelli sfigati con la chuechua 2 seconds.
Recuperi garantiti: in un intorno di 30 km di raggio dal decollo oppure dalla stazione del treno di Latina con l’infaticabile Cloud Hunters Navetta.